Novità Di IOS 18, IPadOS 18 E MacOS Sequoia: Scopri Tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ora disponibi iOS 18, iPadOS 18, watchOS 18, macOS Sequoia. Ecco le novità 5 L’attesa è finita per gli appassionati di Apple. Il colosso tecnologico di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, portando una ventata di novità su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. L’uscita di iOS 18 rappresenta un momento significativo, insieme al lancio di iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18. (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)

La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18.1 e macOS 15.1 e la beta 1 di watchOS 11.1 e tvOS 18.1. Le beta 4, molto probabilmente, si concentrano sulle correzioni di bug e sui miglioramenti delle prestazioni. (iPhone Italia)

Advertising E’ da 3 mesi che l’intero team di iSpazio sta provando iOS 18. Abbiamo aggiornato i nostri iPhone ad ogni nuova beta e siamo finalmente arrivati alla data di rilascio ufficiale di questo nuovo sistema operativo. (iSpazio)

Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! Advertising (iSpazio)

La risposta breve è NIENTE. Se stavi già provando iOS 18 in beta, significa che la scorsa settimana hai installato anche la Release Candidate di iOS 18. Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)