PRUZZO: "Ora la palla passa ai calciatori" - NISII: "La squadra dovrà avere un'identità"

Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . " Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)

Su altre testate

Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. (Fanpage.it)

A Trigoria, presso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, il quale ha parlato anche delle differenze tra Italia e estero sulla concezione dell'essere proprietari, sottolineando la bontà dell'una e dell'altra opzione: "Noi siamo abituati a vedere le cose in maniera verticale, gli americani e i Friedkin prendono le decisioni orizzontalmente, in maniera colleggiale". (Milan News)

Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente”. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi". VIDEO!

“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)

Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

Foto di Vocegiallorossa.it Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)