Operaio 27enne muore folgorato a Bagolino vicino Brescia mentre lavora su un traliccio, aperta indagine

Un operaio di 27 anni è morto a Bagolino, in provincia di Brescia. Il giovane è rimasto folgorato mentre stava lavorando su un traliccio dell’alta tensione. Ricoverato in condizioni gravissime, è morto poche ore dopo presso l’ospedale Civile di Brescia. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di giovedì 17 ottobre a Ponte Caffaro, frazione del comune di Bagolino. Morto un operaio di 27 anni in provincia di Brescia Dinamica dell’incidente da ricostruire L’emergenza morti sul lavoro Morto un operaio di 27 anni in provincia di Brescia La vittima è un operaio di 27 anni di nazionalità peruviana residente in provincia di Firenze (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiamava Pablo Alejandro Inga Pari. Stando alla prima ricostruzione ad opera dei carabinieri della stazione locale, il giovane, originario del Perù e residente a Firenze, stava facendo manutenzione appunto su un traliccio dell’elettricità in via Campini per conto della ditta Roda spa di Pontevico, della quale era dipendente. (IL GIORNO)

Secondi i sindacati, lavorava per una ditta di Pontevico specializzata in grandi opere e manutenzione di alta tensione. (TGR Lombardia)

Foto di repertorio A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Brescia, operaio di 27 anni folgorato mentre lavora su un traliccio: morto durante il trasporto in ospedale

Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto. (il Dolomiti)

… Ieri sono deceduti altri due operai. (Il Fatto Quotidiano)

Un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre stava lavorando alla costruzione di una cabina ed è morto durante il trasporto in ospedale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)