Juventus, Rangnick frena sull'uscita di Martial: "Se le cose non cambieranno resta"

Uno stop nei confronti delle pretendenti che speravano di poter realizzare un colpo a costi contenuti

Anthony Martial preme per lasciare il Manchester United, anche la Juventus è tra i club alla finestra per l'attaccante francese, ma il tecnico del Red Devils Ralf Rangnick ha spiegato che la partenza non è così scontata: servono offerte soddisfacenti non solo per il giocatore ma anche per il club, e finora non ce ne sono. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

- continua Rangnick - E finora, per quanto ne so, non c'è stata alcuna offerta da altri club. (Sport Mediaset)

Anthony Martial preme per lasciare il Manchester United, anche la Juventus è tra i club alla finestra per l'attaccante francese, ma il tecnico del Red Devils Ralf Rangnick ha spiegato che la partenza non è così scontata: servono offerte soddisfacenti non solo per il giocatore ma anche per il club, e finora non ce ne sono. (Fantacalcio ®)

Finché non ci saranno offerte, rimarrà" Lo ha confermato l'allenatore, ripreso da Italpress: "Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove. (ilBianconero)

Così il tecnico del Manchester United sul futuro dell’attaccante. Ralf Rangnick, tecnico del Manchester United, ha fatto il punto sulla situazione di Anthony Martial: «Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove». (Juventus News 24)

Martial ha deluso all'Old Trafford e la sua carriera United ha apparentemente avuto poco rilievo anche con Ralf Rangnick, che sembra aver ritenuto il francese poco utile. La Juventus avrebbe intenzione di prendere tempo prima che la finestra di trasferimento di gennaio si apra ufficialmente per valutare le loro opzioni e identificare il loro candidato ideale. (Tutto Juve)

Finchè non ci saranno offerte, rimarrà" Lo ha rivelato il tecnico Ralf Rangnick: "Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove". (Tuttosport)