Tentazione Fonseca: un Milan senza Theo e Leao per dare la scossa

Oggi lazio-milan Alla vigilia della Lazio provati anche Terracciano a sinistra e Chukwueze nei tre dietro Okafor Alzi la mano chi, alla domanda "quali sono i giocatori più forti del Milan?", non includerebbe nella risposta Theo Hernandez e Rafael Leao. Anche per questo fa rumore la possibile scelta di lasciarli in panchina contro la Lazio che aleggia nella mente di Paulo Fonseca il quale, dopo un punto in due partite, forse ha voglia di scelte forti per cercare la svolta e magari dare un segnale al gruppo: non ci sono intoccabili. (Sport Mediaset)

Su altri media

CorSera: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia" (Milan News)

Primo big match della stagione con Eriksson nel cuore. La Lazio di Baroni ospita all'Olimpico il Milan di Fonseca, ancora a secco di vittorie in campionato. Il tecnico biancoceleste pensa ad alcune novità di formazione rispetto al crollo di Udine. (La Lazio Siamo Noi)

Arrivano sempre più conferme in merito alle indiscrezioni legate alla formazione che Paulo Fonseca schiererà questa sera allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. L'allenatore portoghese, infatti, non dovrebbe schierare dal 1' la coppia della fascia sinistra Theo Hernandenz-Rafael Leao, puntando su quella inedita composta da Terracciano e Pulisic. (Milan News)

📢 Lazio-Milan, Fonseca fa fuori due titolarissimi: cambia la formazione rossonera

Baroni pensa solo al Milan. L’allenatore della Lazio nell’ultimo giorno di mercato non ha guardato chi entrava e chi usciva da Formello. I tifosi sono furiosi per una campagna acquisti che lascia perplessi (eufemismo). (Repubblica Roma)

LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)

Lazio Milan – Preparativi in corso per il Milan in vista dell’imminente trasferta contro la Lazio, in programma alle 20:45 di oggi, sabato 31 agosto. Anche in quest’occasione potrebbero non mancare le sorprese tra i rossoneri. (FantaMaster)