Balzarini: “Indiscrezioni di Chiesa all’Inter e Frattesi alla Juventus stanno iniziando a prendere corpo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di un possibile scambio tra Juventus e Inter tra Chiesa e Frattesi. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Queste indiscrezioni su una possibile operazione di Chiesa all’Inter e Frattesi alla Juve stanno cominciando a prendere corpo. E immagino quanto siano divisive anche queste. Quindi chiunque dovesse acquisire Chiesa lo sa perché lo ritiene un grande calciatore o comunque un calciatore consono al suo progetto. (Tutto Juve)

Su altre testate

Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. Non a caso l’attaccante italiano non è stato convocato per l’ultima amichevole ed è ufficialmente sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi (Juvenews.eu)

Onestamente sono piuttosto sorpreso da quello che sta succedendo in casa Juve e non mi riferisco solo alla vicenda Chiesa. Ipotizzarlo all’Inter già quest’anno, addirittura in un assurdo scambio con Frattesi, non sta né in cielo né in terra. (L'Interista)

Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Biasin: "Scambio Chiesa-Frattesi? Può aver senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna" (Bianconera News)

PRIORITÀ – L’Inter rimane in attesa di definire il suo mercato con la società che sta lavorando limare gli ultimi dettagli. Come scrive Tuttisport, al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta, argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Inter-News)

Chiesa all’Inter subito: ecco il piano di Marotta per averlo a fine calciomercato estivo. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)