Donatella Raffai, marito, figli e carriera della storica presentatrice di “Chi l’ha visto?”

Ripercorriamo la sua carriera e momenti importanti della sua vita privata. Si è spenta all’età di 78 anni la famosa giornalusta e storica conduttrice di “Chi l’ha visto?” Donatella Raffai in seguito a una lunga malattia.

Donatella Raffai è nata a Fabriano (Provincia di Ancona – Marche) l’8 settembre del 1943 da una famiglia di origine nobile.

Donatella Raffai.

Si è spenta la storica conduttrice di “Chi l’ha visto?” in seguito a una lunga malattia all’età di 78 anni. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Mi accorsi immediatamente di quanto fosse brava e soprattutto rimasi colpito dalla sua ferrea determinazione», racconta alla Stampa.it il giornalista e scrittore Corrado Augias, con il quale il 29 settembre 1987 l’anchorwoman scomparsa oggi fece il suo debutto televisivo. (La Stampa)

Ad annunciare la scomparsa è stato il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa: "Il nostro è stato un grande amore, Donatella è sempre stata una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette tante cose, si è parlato di giallo, ma è tutto molto semplice, aveva dato e avuto tanto dal pubblico, voleva stare serena e lontano dai riflettori". (Tuttosport)

Per la prima volta ha condotto il celebre programma Rai3, che ha debuttato nel 1989, rimanendo al timone per 5 anni. Un lutto che ha colpito l'intero stivale e di cui tutti sentono il peso e senz'altro anche l'attuale conduttrice del programma. (Primo Articolo)

Se il successo di un programma si misura anche sugli "sberleffi" e le rivistazioni comiche a lui dedicate, Chi l'ha visto può dire di vantare una nutrita serie di "caricature" Il nome di Donatella Raffai, la giornalista Rai scomparsa oggi, giovedì 10 febbraio, è indissolubilmente legato a "Chi l'ha visto", una delle trasmissioni più longeve dell'intero panorama Rai. (IL GIORNO)

La vita privata di Donatella Raffai, il marito Silvio Maestranzi e i due figli dal primo matrimonio La vita privata di Donatella Raffai, due figli dal primo matrimonio con Fabrizio Bogiankino, da cui ha divorziato e poi ha risposato in seconde nozze per poi divorziare di nuovo. (Fanpage.it)

Nata a Fabriano l’8 settembre del 1943, la notizia è stata diffusa in mattinata dal marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, e dalla redazione di “Chi l’ha visto?’. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di «Chi l’ha visto?’» (Cronache Maceratesi)