Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta
Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta La pausa per le Nazionali può aver rotto la magia che si è creata in casa Atalanta? Il campo ci ha messo poco a smentire questo dubbio. La formazione di Gian Piero Gasperini ci ha messo poco per indirizzare la sfida esterna sul campo del Parma, poi vinta con il punteggio di 1-3 nonostante due gol annullati dal Var. Dea prima insieme all'Inter, impossibile non sognare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)
Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Grazie ai gol di Retegui, Ederson e Lookman, l'Atalanta vince 3-1 a Parma e festeggia il miglior avvio di sempre in serie A: non aveva mai fatto 28 punti nelle prime tredici giornate. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)
Un episodio che farà ancora discutere, soprattutto perché potrebbe costare al tecnico nerazzurro una squalifica più lunga rispetto alla canonica giornata che bisogna scontare dopo un cartellino rosso. (BergamoNews.it)