FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: "MI MANCHI"

FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: MI MANCHI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)

Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Fabio Barera Redattore 29 settembre - 20:45 Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ultima giornata di Serie A, tra Milan e Inter (Pianeta Milan)

Visto Inter? Frattesi sa fare anche il Barella. Un gol o un assist ogni 129'

Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. (Tutto Napoli)

Udinese molto più vicina nel punteggio (2-3) che nei fatti. (il Giornale)

E sì che Frattesi ha piazzato uno scatto per chiuderli alla grande, i primi 43 secondi della partita. Il miglior modo possibile per cancellare il derby, come riannodare il filo con quel gol di cinque mesi fa: stessa porta, stessa capacità di essere decisivo, allora come ieri. (La Gazzetta dello Sport)