FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: "MI MANCHI"

Calcio ora per ora Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Udinese non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, nessuna lamentela nel post partita né da parte del tecnico né di qualche dirigente, ma siccome nel club bianconero non hanno le bende agli occhi e vedono calcio da tantissimi anni, possiamo assicurare che la direzione del fischietto della sezione di Macerata non è stata considerata equa, anzi. (Il Messaggero Veneto)

Con le due reti incassate ieri il conto in campionato sale a sette, troppe per una squadra che punta a difendere lo scudetto. Per la reazione post derby, per il ritorno al gol di Lautaro e per l'approccio avuto all'inizio di ogni tempo. (Fcinternews.it)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)

Visto Inter? Frattesi sa fare anche il Barella. Un gol o un assist ogni 129'

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (AGI - Agenzia Italia)

Negli studi di Sport Mediaset spazio all'analisi di Udinese-Inter, giocata ieri pomeriggio al Bluenergy Stadium. Ciccio Graziani, ex campione del mondo, si è soffermato in particolare sull'atteggiamento difensivo di entrambe le squadre, sottolineando le mancanze di entrambe. (fcinter1908)

Che valga per andarsi a giocare il match-point scudetto nel derby, come ad aprile, oppure per dimenticare una sconfitta con il Milan, come stavolta: c’è sempre Davide. E sì che Frattesi ha piazzato uno scatto per chiuderli alla grande, i primi 43 secondi della partita. (La Gazzetta dello Sport)