Primo tempo-shock, il Frosinone crolla e sotto l'albero ritrova il baratro
Natale triste per la squadra di Greco che a Mantova incassa la seconda sconfitta di fila maturata prima dell'intervallo. Non bastano 2 legni e la rete nella ripresa di Begic. La classifica peggiora: canarini tornano all'ultimo posto Alessandro Salines Lo sport come passione TABELLINO MANTOVA-FROSINONE 3-1 (PRIMO TEMPO 3-0) MANTOVA (4-2-3-1) Festa; Maggioni, Brignani (dal 24’ s.t. De Maio), Redolfi, Bani (dal 33’ s. (AlessioPorcu.it)
Su altre testate
– Un bel Mantova batte 3-1 il Frosinone, torna alla vittoria dopo oltre un mese di attesa e si regala una significativa iniezione di fiducia in vista della trasferta che giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, porterà la matricola biancorossa a La Spezia per chiudere il girone d’andata. (Quotidiano Sportivo)
Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)
MANTOVA – Un primo tempo all’insegna di una ritrovata spietatezza offensiva consegna al Mantova tre punti pesantissimi contro un Frosinone anche sfortunato (due legni colpiti). Tre punti che sono ossigeno allo stato puro per il Mantova di mister Possanzini, che vola a quota 22 in classifica. (Mantovauno.it)
Vittoria netta ed importante del Mantova e batte un Frosinone sempre più fanalino di coda del campionato. A decidere la gara sono state le reti per i virgiliani di Bragantini, Aramu ed appunto quel Simone Trimboli che bene si ricordano dalle parti di Genova sponda Sampdoria. (ClubDoria46.it)
Marchizza e compagni che sono sembrati troppo fragili e svagatianche se c'è da dire che sono stati di nuovo sfortunati, con due legni colpiti nel corso della partita. Troppo facile per i padroni di casa perforare la difesa giallazzurra. (Today.it)
Non solo: "Sono più concreti, dovremo stare molto attenti e curare ogni minimo particolare. Loro hanno iniziato male il campionato, ma sono una squadra valida e nell’ultimo periodo hanno sistemato i risultati (due vittorie prima del ko con il Sassuolo)". (Quotidiano Sportivo)