Disney chiude Infinity

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un comunicato a sorpresa, Disney ha dichiarato che non produrrà più giochi della serie Disney Infinity, ovvero quei titoli legati alle sue licenze che sfruttavano alcune statuine, e che uscirà dalla produzione diretta di videogiochi chiudendo i ... (Wired.it)

Su altre testate

Di conseguenza la serie Disney Infinity è stata cancellata e lo studio Avalanche è stato chiuso, lasciando disoccupati ben 300 dipendenti. (VG247.it)

Al momento i responsabili di Disney hanno confermato l'arrivo nei negozi di un nuovo Playset, Alice Attraverso lo Specchio, che debutterà a fine maggio, e il rilascio del Playset, Alla Ricerca di Dory, che sarà disponibili nei negozi nel mese di giugno. (Alghero News Italy)

Disney Interactive ha annunciato che si appresta a terminare la produzione di Disney Infinity e che uscirà dal mercato della produzione di console videoludiche, passando esclusivamente alla concessione di licenze. (Orgoglio Nerd)

Questa drastica decisione comporterà perdite del valore di 147 milioni di dollari, vista la conseguente necessità di ritirare tempestivamente dal mercato le copie invendute della serie Infinity e di tutto il merchandising ad essa dedicata. (Il Ponente)

Tramite un inaspettatocomunicato stampa, Disney ha annunciato nelle scorse ore la cancellazione ufficiale del progetto Disney Infinity. (Gamereactor Italia)

Tramite un inaspettatocomunicato stampa, Disney ha annunciato nelle scorse ore la cancellazione ufficiale del progetto Disney Infinity. (Mondo TiVu)