Roma, Ranieri: “Mi hanno chiamato dopo una grandinata, curerò questi giocatori”
(Adnkronos) – Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L’ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere”, ha detto Ranieri durante l’evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all’hotel Cavalieri di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)
Dal ritorno di Sir Claudio diversi sono stati i messaggi da parte dei tifosi: l'ultimo è dai toni decisamente più severi, ovviamente nei confronti dei giocatori. (Il Romanista)
Ospite sul palco della manifestazione Bibenda 2025, e accolto con un'ovazione dai presenti, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato anche una breve battuta sui giallorossi: (TUTTO mercato WEB)
Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)
Viene scelto quello appena riportato come titolo principale della prima pagina de Il Romanista. "Sette giorni all'alba". (TUTTO mercato WEB)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)