Milan, Conceição: “È stata una giornata nera. Rigore? Decidono in tre chi se la sente di tirare””

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’allenatore del Milan nel post partita del match contro il Napoli, valido per la 30esima giornata di Serie A. Napoli-Milan termina 2-1 per la squadra di Antonio Conte. La sfida è stata decisa dalle reti di Politano e Lukaku, seguite dal rigore sbagliato di Gimenez e dal gol di Jovic che aveva riaperto il match. Con questa vittoria il Napoli si rimette a soli tre punti di distanza dall’Inter capolista, con ancora 8 partite da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

' si accende Leao che salta una paio di giocatori con una grande giocata, poi il tiro cross che non trova Gimenez e la porta. Primo spunto del portoghese. (Pianeta Milan)

Tornano le 3 punte e pure i 3 punti. Serviva vincere per rispondere all'Inter (che ha battuto l'Udinese nel pomeriggio) e per allungarsi la speranza. (ilmattino.it)

L’identikit è quello di David Neres che stasera taglierà il traguardo del rientro dopo ben 49 giorni. Fantasia, imprevedibilità e assist nel motore dell’attacco del Napoli. (La Repubblica)

Video Gol Napoli-Milan 2-1, highlights e sintesi

Calcio: Risultati 3° Categoria girone B Ravenna – 27° Giornata del 30/03/25 Biancanigo Calcio – (Castelbolognese News)

Luci allo Stadio Diego Armando Maradona: si gioca Napoli-Milan nella 30esima giornata di Serie A.La squadra di Antonio Conte affronta quella di Sergio Conceicao nel posticipo domenicale, una partita cruciale per la corsa Scudetto e la lotta europea. (Calciomercato.com)

L’avvio è tutto del Napoli, che sblocca il match dopo appena un minuto con Politano, bravo a infilarsi tra le maglie rossonere e battere Maignan con un destro potente. Il raddoppio arriva con Lukaku, servito da Gilmour, con la difesa del Milan ancora disattenta. (MilanoToday.it)