Milan, Conceição: “È stata una giornata nera. Rigore? Decidono in tre chi se la sente di tirare””
Le parole dell’allenatore del Milan nel post partita del match contro il Napoli, valido per la 30esima giornata di Serie A. Napoli-Milan termina 2-1 per la squadra di Antonio Conte. La sfida è stata decisa dalle reti di Politano e Lukaku, seguite dal rigore sbagliato di Gimenez e dal gol di Jovic che aveva riaperto il match. Con questa vittoria il Napoli si rimette a soli tre punti di distanza dall’Inter capolista, con ancora 8 partite da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Milan 2-1: (CalcioNapoli24)
Conte: "Siamo lì a -3 dalla prima, nessuno se lo immaginava. Nessuno!" Napoli-Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 2-1 al Maradona di Napoli. Decisive le reti di Politano, Lukaku e Jovic. (Eurosport IT)
Migliore in campo in Napoli-Milan, Matteo Politano sta vivendo una stagione da protagonista all’ombra del Vesuvio. I 3 gol e 3 assist in 31 presenze ufficiali non esprimono a pieno l’importanza delle sue prestazioni agli ordini di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli approfitta di un Milan svegliatosi troppo tardi, risponde all'Inter e resta a -3 dalla vetta. Gli azzurri battono 2-1 il Diavolo trascinati dai goal di Politano in apertura e di Lukaku, che portano a casa il successo dopo aver tremato nel finale per il timbro di Jovic. (Goal Italia)
Stadio Maradona, dopo le parole di De Laurentiis arriva la rivelazione a sorpresa dal Comune: la richiesta di Conte e l’annuncio dell’Assessore Cosenza. Nel suo intervento, il patron napoletano ha chiamato in causa anche l’Assessore alle Infrastrutture del comune partenopeo: “Bisogna valutare il livello di usura dello stadio: costruito nel 1959 e poi stravolto nel 1990. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Playoff […] (CalcioNews24.com)