Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio"
TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. Glie agenti di Rashord hanno aperto una bancarella" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)
Il Napoli sta già pensando all'eventualità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia, sul quale è tornato alla carica il Paris Saint-Germain che farà un tentativo per acquistarlo a gennaio. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)
Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi (L'Interista)
ULTIME – Il mercato sta per entrare nel vivo e a Napoli si stanno vivendo ore abbastanza calde. Infatti, il PSG, dopo averlo fatto invano in estate, è tornato alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, infatti, non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro e ora potrebbe lasciare Napoli. (Inter-News)
Ma non solo esterni: con i proventi della cessione, il Napoli potrebbe investire su un centrocampista di qualità. Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi (Tutto Napoli)
Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi (fcinter1908)