Clostebol-Jannik Sinner: una celebrità del tennis demolisce la WADA
Clostebol-Jannik Sinner: una celebrità del tennis demolisce la WADA Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale L'ex vincitore di Wimbledon e ora famoso allenatore Goran Ivanisevic ha parlato del caso Clostebol in una intervista a Tennis Majors "Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che lo lascino giocare" "Il tennis ha bisogno di Jannik Sinner" "Con Marin Cilic ho dovuto avere a che fare con la WADA e con gente del genere…" "Un sacco di gente che non mi piaceva, che voleva solo distruggere la vita di qualcuno" "Spero che l'esito sia positivo per Sinner" Ivanisevic ha anche esaltato la rivalità con Carlos Alcaraz "Sono giocatori diversi, ma quando sono entrambi al meglio, penso che Sinner sia migliore" "È più costante per tutta la partita: Alcaraz riesca a passare da colpi incredibili a qualche errore facile" (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)
Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)
Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Sinner? Purtroppo, conoscendo l’ambiente della Wada e dell’Itia, una squalifica può arrivare quasi sicuramente". A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. (Eurosport IT)
Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner in testa alla classifica mondiale, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (wigglesport.it)
Foto Felice Calabro’ Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. Il presidente del CONI Giovanni Malagò, a margine della consegna a Coverciano delle stelle d’oro al merito sportivo da parte del Coni Toscana, ha parlato ancora della vicenda dell’altoatesino. (TennisItaliano.it)