MotoGP 2024. GP d'Indonesia a Mandalika. Il Motomondiale torna in Asia e altre cose da sapere sul GP indonesiano

MotoGP 2024. GP d'Indonesia a Mandalika. Il Motomondiale torna in Asia e altre cose da sapere sul GP indonesiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

L'Indonesia apre l'impegnativo tour asiatico della MotoGP, con ritmo no-stop fino a novembre. L'appuntamento a Mandalika è il quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il circuito di Mandalika Si tratta di uno degli impianti più giovani del campionato: il circuito di Mandalika è stato inaugurato solo nel novembre 2021 per ospitare il Gran Premio di Superbike ed esordire nel Motomondiale l'anno successivo. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. (Tutto.TV)

Il motomondiale sbarca in Indonesia, al Mandalika Street Circuit, per il 15mo appuntamento stagionale. L'anno scorso la pista situata a sud dell'arcipelago indonesiano vide il successo di Francesco Bagnaia. (Sport Mediaset)

Il Motomondiale torna in pista questo fine settima con il GP di Mandalika, Indonesia. Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e delle gare in diretta su Sky, su TV8 (anche in replica) e in streaming su Now. (Motociclismo.it)

Ducati, Bagnaia: "Voglio lasciarmi alle spalle Misano"

Anche Marco Bezzecchi punta a fare bene, su un tracciato che considera quasi casalingo: il Pertamina Enduro, principale sponsor del Vr46 Racing Team, è indonesiano. I magnifici quattro arrivano in Indonesia e sapremo forse definitivamente se Enea Bastianini e Marc Marquez potrannodavvero agganciare Jorge Martin e Pecco Bagnaia. (Corriere Romagna)

Cosa sapere prima del Gran Premio Pertamina d'Indonesia: la guida (MotoGP)

Gara in Indonesia: "C'é tanta passione, qui è sempre speciale" "Tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo: ci permette di lasciarci definitivamente alle spalle Misano per concentrarci esclusivamente su Mandalika - il messaggio del campione del mondo, reduce dalla caduta nel GP dell'Emilia Romagna - Correre qui e sempre speciale per il calore e la grande passione che hanno gli indonesiani per il nostro sport". (Sport Mediaset)