F1 | Vasseur pompiere in Ferrari dopo il team radio di Leclerc: “Non sarà un problema” – GP Las Vegas

Las Vegas amara per Leclerc che si è lasciato andare in un team radio di fuoco, ma che non preoccupa Vasseur. Gara dolce amara per la Ferrari che credeva di poter lottare per la vittoria in modo facile e ottenere una doppietta tra le strade di Las Vegas. Piani andati in fumo per mano di una Mercedes W15 in over performance al freddo del Nevada. Weekend complicato anche dallo screzio tra i due piloti della Ferrari dopo la seconda sosta del monegasco. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

So che devo stare zitto, ma a un certo punto è sempre lo stesso, quindi... Non è nemmeno essere gentili, è solo essere rispettosi. (Liberoquotidiano.it)

La Ferrari lascia Las Vegas dopo aver recuperato diversi punti alla McLaren nel Mondiale Costruttori, frutto del terzo posto di Carlos Sainz e del quarto di Charles Leclerc. Eppure l'atmosfera nel team del Cavallino Rampante è elettrica per l'attrito nato durante la gara tra il monegasco e il madrileno. (Motorsport.com - IT)

Carlos Sainz ha forse raccontato al meglio la gara odierna, quasi come un bicchiere più mezzo vuoto che mezzo pieno, perché speravano in qualcosa di più dal weekend di Las Vegas. (Motorsport.com - IT)

F1 | Ferrari, Vanzini: "Tra Sainz e Leclerc, c'è il mondiale. Difficile vincerlo ma..."

Ivan Capelli: "In questo momento nessuno dei due ha ragione, però le parole di Sainz conferma il fatto che si erano parlati. Se qualcuno è scontento significa che non è andato secondo i piani. (F1-News.eu)

L'ennesimo e probabilmente ultimo piccante capitolo della coppia Sainz-Leclerc in rosso avviene proprio nel finale della gara andata in scena nella Sin City , con il monegasco polemico sulla condotta di gara dello spagnolo. (Eurosport IT)

“Nella testa di Leclerc c’era l’idea che se Sainz non lo superava, lui poteva andare ad attaccare Hamilton nel finale quando la Mercedes è andata in crisi. (F1-News.eu)