McTominay si è allenato a Castel Volturno, la diagnosi del Napoli

McTominay si è allenato a Castel Volturno, la diagnosi del Napoli Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, era uscito anzitempo nel match della sua Scozia contro la Polonia. Scott McTominay è uscito anzitempo nel match disputato dalla sua Scozia contro la Polonia. Ma arrivano notizie confortanti per il Napoli in vista della sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona tra i partenopei e la Roma di Claudio Ranieri (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. (Virgilio)

“Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, allarme già rientrato per McTominay: le ultime

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)

A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)