…con Gabriele Rolando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Gabriele Rolando Oggi alle 00:14 A tu per tu In campo per la svolta. Questo pomeriggio al Barbera va in scena Palermo-Sampdoria. “Sarà una partita a viso aperto, potranno vincere entrambe. Sono due squadre molto forti, sarà combattuta”, dice a TuttoMercatoWeb il doppio ex Gabriele Rolando, terzino classe 95. Lei è doppio ex. Da che parte sta? “La Samp ha rappresentato un pezzo di vita calcistica molto importante per me. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna (Samp News 24)

Terminata la terza e ultima sosta per le nazionali di questa prima parte di stagione, si torna in campo in Serie B per la quattordicesima giornata di campionato. Il Palermo riprende il suo cammino dall’importante match casalingo contro la Sampdoria, il primo dei sette incontri che porteranno i rosanero verso la fine di questo 2024 senza interruzioni. (Livesicilia.it)

Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)

Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)

Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)