I fan di Cyberpunk 2077 sono infuriati contro i The Game Awards

I fan di Cyberpunk 2077 sono infuriati contro i The Game Awards
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nomina di Shadow of the Erdtree come Gioco dell'Anno ai The Game Awards ha suscitato polemiche tra i fan. Molti ritengono che l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 (gioco che trovate su Amazon) sia stata ingiustamente esclusa dalla categoria principale, nonostante il suo successo critico e commerciale. La decisione di includere i DLC tra i candidati al premio di Gioco dell'Anno ha cambiato le regole del gioco per The Game Awards. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Contrariamente a quanto deciso dall'organizzatore - non dovrebbero poter vincere il GOTY, ma dovrebbero avere le proprie categorie. Si afferma anche che premi come "il gioco più atteso" (e GTA 6 ha già vinto un premio di questo tipo ) non hanno alcun senso, perché non sono altro che un contest di popolarità, tra i lettori o tra la stampa. (Multiplayer.it)

Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)

Warner Bros. (Multiplayer.it)

The Game Awards 2024, chi vince? Il nostro pronostico

Uno spot non può essere un momento di analisi (GameSoul)

Nel corso di un brevissimo evento dedicato, che potete recuperare qui sotto, il conduttore ha svelato tutti i nomi di videogiochi, studi di sviluppo, artisti e community che andranno a concorrere per ricevere l'ambito premio della kermesse videoludica. (Spaziogames.it)

È il momento più eccitante dell’anno per i videogiocatori: è la stagione dei The Game Awards. L’evento annuale condotto da Geoff Keighley sono sinonimo di speranza, attesa e meme gratuiti. I The Game Awards sono diventati un “E3 invernale” – il che è piuttosto divertente se si considera che Geoff dirige anche quello che attualmente viene chiamato “E3 estivo” – e questo significa che ci aspettiamo che durante lo show si svolgano un mucchio di prime mondiali che saranno la prima occhiata ad un mucchio di giochi in arrivo nel 2025 e oltre. (eSports & Gaming)