Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

GENOVA – Si è appena conclusa la partita Genoa-Juventus, che ha visto trionfare in casa avversaria la squadra bianconera, vittoriosa per 0-3. possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. La terza rete è stata infine realizzata da Conceição all’89’. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Giovanni Giuardalà, dalla zona mista dello stadio Marassi, ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di SkySport: "È una Juventus dai due volti. Perché nel primo tempo era molto simile a quella vista contro Empoli e Napoli, cioè mai tirare in porta e difficoltà nel trovare gli spazi. (Bianconera News)

Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. Conferenza stampa prima di Genoa-Juve, Thiago Motta annuncia la formazione: «Perin, Danilo — che sarà capitano — Kalulu, Bremer, Rouhi». (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. (Giornale di Sicilia)

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta" (Bianconera News)