Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

GENOVA – Si è appena conclusa la partita Genoa-Juventus, che ha visto trionfare in casa avversaria la squadra bianconera, vittoriosa per 0-3. possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. La terza rete è stata infine realizzata da Conceição all’89’. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Fiorentina 6 Lazio 7 (Milan News 24)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

La Juve torna a vincere dopo tre 0-0 consecutivi e lo fa con l'altro risultato di questo inizio stagione, già centrato nelle prime due di campionato, un netto 3-0 sul campo del Genoa, senza tifosi a causa degli scontri con i tifosi della Sampdoria e della Polizia in occasione del derby di Coppa Italia. (Milan News)

Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)

"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Voti fantacalcio Genoa Juventus – Finisce 0-3 la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. (FantaMaster)