La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato
La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato La Juventus ritrova la vittoria e strapazza il Cagliari con un netto 4-0 in Coppa Italia e accede ai quarti di finale dove affrontera l’Empoli. La Vecchia Signora, nel primo tempo, si è portata dietro le scorie del pareggio contro il Venezia, ma al 44’ Dusan Vlahovic si è inventato un gol da vero centravanti che ha stappato la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Inizio pericoloso Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)
Palla uno (a zero), in buca d’angolo: Dusan Vlahovic cesella il vantaggio bianconero quando un primo tempo equilibrato, contro un Cagliari guardingo ma non arroccato, è ormai agli sgoccioli. (Radio Radio)
A proseguire la festa bianconera sono Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. Scadere del primo tempo. (ilBianconero)
Savona 5.5: Non impeccabile con il pallone tra i piedi, mostra qualche distrazione di troppo in fase difensiva. Locatelli 6.5: Da centrocampista a difensore aggiunto, offre solidità e carattere, adattandosi con grande duttilità alle esigenze della squadra. (Tutto Juve)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
Parte subito forte il Cagliari, sull'asse Gaetano-Lapadula e Di Gregorio dopo 40 secondi è già chiamato a intervenire. Ma nel corso dei minuti è la Juve a prendere campo, dopo un fase abbastanza statica è Conceicao a scuotere il match: dribbling e tiro dalla distanza, grande risposta di Scuffet che mette in corner. (Fantacalcio ®)