TOP NEWS ore 24 - Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! 6^ di Serie A, LIVE! Si è conclusa la 6^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Nadir Zortea, esterno del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Parma allo stadio Ennio Tardini arrivata anche grazie alla sua prima rete con la maglia rossoblù. (Cagliaripad.it)
Un modo per stare uniti, dopo tre sconfitte contro Lecce, Napoli ed Empoli. Un inizio di stagione non semplice per il Cagliari con appena due pareggi in cinque partite e una classifica che impone già di dare risposte importante per non rischiare di rimanere troppo indietro. (GianlucaDiMarzio.com)
Parma Cagliari: Gabriele Zappa ha fatto un’ottima partita contro gli emiliani guidati da Pecchia. Voto e giudizio al rossoblù (Cagliari News 24)
Da ultimi prima del match ora i rossoblù si ritrovano quindicesimi al pari dei ducali e al ritorno potranno far valere il vantaggio dello scontro diretto. Dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli serviva un segnale. (Calcio Casteddu)
Il Parma ha perso 3-2 contro il Cagliari. Dopo la partita, l'allenatore dei gialloblù Fabio Pecchia ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. (SOS Fanta)
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari, parlando delle 12 reti subite in 6 giornate: "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Tutto Napoli)