Frosinone – Street food d’autore, stand enogastronomici e musica per tutto il week end

Frosinone – Street food d’autore, stand enogastronomici e musica per tutto il week end
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frosinone – Tutto pronto per la seconda edizione dello Street food d’autore, la manifestazione che lo scorso anno tanto successo ha avuto nel capoluogo. L’edizione 2024 della manifestazione si terrà dal 20 al 22 settembre, con apertura alle 20 (il venerdì e il sabato; la domenica alle 12) e la presenza di circa 40 stand enogastronomici. Lo street food d’autore coinvolgerà la zona che va da piazzale Vittorio Veneto a corso della Repubblica (compreso largo Amendola) fino alla rinnovata piazza Turriziani. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Numerose le istituzioni intervenute alla giornata d’apertura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Numeri importanti quelli del Salone, con più di mille brand esposti e 1.030 barche, in un percorso senza soluzione di continuità. In totale, 220mila metri quadrati di aree tra terra e acqua, con l’85% all’aperto e quei 5.000 mq. (Vanity Fair Italia)

E del resto, la nuova campagna del Salone e la sua narrazione non fanno che rendere ancora più scultorea l’evidenza: con la gamma di novità che ogni anno riesce a mettere sotto i riflettori, ancora una volta Genova riuscirà ad imporsi come ’capitale del mare’ e ad aggiudicarsi il tie-break che tradizionalmente la vede in competizione con altri boat show internazionali della nautica da diporto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Riparte il Salone Nautico, tutto quello che c’è da sapere: dalla viabilità ai vip attesi

Che sarà in bella mostra, dal 19 al 24 settembre, al Salone di Genova, irrinunciabile appuntamento annuale che mette in vetrina il meglio del Made in Italy nautico e non solo. In un paese come l’Italia, che lamenta cronici ritardi in vari campi, c’è un settore che naviga in acque tranquille, continua a registrare crescita nella produzione, nelle vendite, nell’occupazione e, non ultimo, negli investimenti su ricerca e sviluppo mirati all’ecocompatibilità. (Il Messaggero - Motori)

Facciamo un parallelo tra le esportazioni di tutto il Made in Italy nel 2023, pari a 625 mld... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'inaugurazione della kermesse organizzata da Confindustria Nautica al Waterfront Levante e alla Marina della Fiera vedrà come sempre la presenza delle autorità: i rappresentanti del governo saranno il presidente del Senato Ignazio La Russa e il vicepresidente del consiglio Matteo Salvini. (Genova24.it)