Frosinone – Street food d’autore, stand enogastronomici e musica per tutto il week end

Frosinone – Tutto pronto per la seconda edizione dello Street food d’autore, la manifestazione che lo scorso anno tanto successo ha avuto nel capoluogo. L’edizione 2024 della manifestazione si terrà dal 20 al 22 settembre, con apertura alle 20 (il venerdì e il sabato; la domenica alle 12) e la presenza di circa 40 stand enogastronomici. Lo street food d’autore coinvolgerà la zona che va da piazzale Vittorio Veneto a corso della Repubblica (compreso largo Amendola) fino alla rinnovata piazza Turriziani. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Salone Nautico non è solo un appuntamento irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica e per gli appassionati del mare, ma anche una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore. (Tiscali Notizie)

Questi interventi sono il risultato di un impegno costante nella salvaguardia delle risorse urbane e naturali, nonché nella promozione di uno sviluppo sostenibile e inclusivo del territorio. (Corriere di Lamezia)

Lo avrà di certo la location che si appresta a dare il ’benvenuto’ al nuovo Salone Nautico Internazionale di Genova al via nella giornata odierna, vetrina globale del Made in Italy nei settori di cantieristica, componentistica e accessoristica; occasione per le aziende di presentare barche a motore, monoscafi e multiscafi di nuova generazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo scorso 2 settembre, a Palazzo della Meridiana, aveva presentato l’edizione 64 del Salone salutandolo come l’ennesima conferma della reputazione globale che il Boat Show di Genova si è guadagnato nel tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facciamo un parallelo tra le esportazioni di tutto il Made in Italy nel 2023, pari a 625 mld... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E lo farà promuovendo una nuova edizione del ’Design Innovation Award!’ istituito appositamente da Confindustria Nautica e da ’I Saloni Nautici’ per marcare l’evoluzione del settore e valorizzare le creazioni più rappresentative, sia dal punto di vista estetica che da quello tecnologia e della creatività sartoriale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)