Dumfries, gol con l'Olanda e un messaggio all'Inter: trattativa ai dettagli per il rinnovo|Primapagina

Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo 3 di Nations League e gli Oranje avrebbero perso la loro prima partita. La rete di Denzel a pochi minuti dalla fine invece ha permesso alla nazionale di Koeman di mantenere il secondo posto solitario dietro alla Germania e di tenere ancora quello 0 alla voce sconfitte. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. "Non ho ancora firmato ufficialmente il nuovo accordo, ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto" ha spiegato il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. (fcinter1908)

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: "Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. (fcinter1908)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)