Napoli, Oriali: "Siamo pronti a tutto per lo scudetto. Conte? Un fuoriclasse del mestiere"

La pausa del campionato, con diversi giocatori in giro per il mondo con le proprie Nazionali, è l'occasione per conoscere in casa Napoli lo staff di Antonio Conte e in particolare Gabriele 'Lele' Oriali, il coordinatore dello staff tecnico intercettato nel pomeriggio dai microfoni di Radio Crc. Alla scoperta di Conte La chiacchierata è partita dalle aspettative legate alle ultime partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Caterina Balivo, nota conduttrice Rai e grande tifosa del Napoli, ha espresso la sua opinione sul campionato di Serie A, parlando del suo amore per la squadra partenopea e delle sue aspettative per la stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)
Nove giornate dal traguardo e appena tre lunghezze dalla vetta. Il Napoli di Antonio Conte resta in piena corsa per lo Scudetto, nonostante un periodo di flessione. Nelle ultime sei gare di campionato è arrivata, infatti, una sola vittoria, quella contro la Fiorentina, con una frenata che ha portare i partenopei alle spalle dell’Inter. (Goal Italia)
In casa Napoli si lavora già alla prossima sfida contro il Milan. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando alcune mosse inedite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il coordinatore dello staff di Conte spiega: "Siamo stati agevolati dal fatto che la squadra fosse reduce da una stagione negativa e i giocatori non vedessero l'ora di rilanciarsi e di ricominciare tutto da capo". (Diretta)
L’Atalanta è ancora in corsa, nelle ultime nove giornate si giocherà il titolo. L'Inter e l’Atalanta erano le squadre che avevano qualcosa in più rispetto alle altre, anche rispetto a noi, poiché hanno un organico ampio e competitivo. (Atalantini.com)
PERCORSO – «Ha messo un’ipoteca. E soprattutto il destino nelle proprie mani. L’Inter non seguirà molto i risultati delle altre, perché ormai ha messo il muso davanti alle altre. Intervistato da Sportitalia, Angelo Gregucci, ex assistente di Mancini all’Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (InterNews24.com)