Milan-Napoli, le possibili scelte degli allenatori

Milan-Napoli, le possibili scelte degli allenatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Milan-Napoli sarà il big match del prossimo turno infrasettimanale della Serie A. Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “Da oggi, intanto, si pensa al Milan. Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta: "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli" (Milan News)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. Milan-Napoli: tutto lascia pensare che Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez. (Milan News 24)

Milan-Napoli, la richiesta segreta di Conte alla squadra: “A San Siro serve questo”

È in arrivo la decisione definitiva su Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco è alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Nazionale nel corso dell’ultima sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. (Napolipiu.com)