Domanda contributo a fondo perduto, requisiti e istruzioni per gli ETS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Contributi a fondo perduto Ristori e Ristori bis, anche gli ETS possono presentare domanda. Il contributo a fondo perduto dell’art.

La presentazione della domanda dei contributi a fondo perduto per gli ETS: termini e modalità. Anche gli ETS devono procedere con la presentazione della domanda per il contributo a fondo perduto secondo i termini e lo modalità previste per le altre tipologie di beneficiari. (Informazione Fiscale)

Su altre fonti

Vediamo ora quindi, più da vicino, cosa significa che è alle porte il nuovo sciopero fiscale delle partite Iva al Nord. Quindi dopo il minacciato lo sciopero fiscale di oltre 50 mila imprese “capitanate” dalla Confcommercio Toscana, ora la protesta sale al Nord. (Proiezioni di Borsa)

L’Agenzia delle Entrate ha infine informato che saranno effettuati nelle prossime settimane gli ulteriori pagamenti automatici del decreto ristori 2 e i pagamenti su istanza del decreto ristori 1 e 2. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un comunicato stampa in data 25 novembre 2020 riguardante i contributi a fondo perduto e ristori. (Ipsoa)

40 milioni sono stati destinati agli autonomi privi di partita IVA e altre misure di sostegno. La Campania ha stanziato 288 milioni di euro a favore di imprese, ai professionisti e lavoratori autonomi, alle aziende agricole e della pesca. (EDGE9)

Chi ha presentato domanda tra metà luglio e il 13 agosto, data di scadenza per l’accesso ai contributi a fondo perduto, è rimasto in attesa fino all’autunno. Pagamento contributi a fondo perduto: sono 312 mila i bonifici automatici effettuati dall’Agenzia delle Entrate per erogare le somme previste dal Decreto Ristori 1 alle partite IVA già beneficiarie in passato della misura. (Informazione Fiscale)

Inoltre, in merito al decreto Ristori, hanno già preso il via quelli erogabili automaticamente. In arrivo i soldi dall’Agenzia delle Entrate per questi titolari di Partita IVA e la notizia giunge grazie al comunicato stampa del 25 novembre 2020. (Proiezioni di Borsa)