Agente penitenziaria fa sesso con un detenuto in cella: la scena immortalata in un video compromettente
Un video compromettente, un’agente penitenziaria sospesa e un’indagine in corso. È bufera nella prigione di Five Wells, nel Northamptonshire (Regno Unito), dove una guardia è stata arrestata con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio per aver avuto rapporti sessuali con un detenuto. Il filmato, che ritrae l’agente e il prigioniero in atteggiamenti intimi, è stato diffuso tra i detenuti della struttura, scatenando un’ondata di indignazione e mettendo in imbarazzo l’amministrazione penitenziaria. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Un'agente di custodia della prigione - ha detto un portavoce del carcere - è stata sospesa e arrestata dalla polizia del Northamptonshire con l'accusa di cattiva condotta in un ufficio pubblico. Il filmato della guardia e del prigioniero maschio è stato condiviso con i prigionieri della prigione di Five Wells nel Northamptonshire, ha riferito il quotidiano Sun. (ilmessaggero.it)
A cura di Davide Falcioni Agente di polizia penitenziaria arrestata per aver fatto sesso con un detenuto in UK La poliziotta è stata filmata e il video è stato fatto circolare sul web. La donna è stata di conseguenza arrestata. (Fanpage.it)