NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: I RISULTATI DELLE BATTERIE SABATO 14 DICEMBRE

Quinta mattinata di batterie ai mondiali in vasca corta di Budapest. Dopo le grandi emozioni, i record caduti e le tre medaglie conquistate dagli azzurri nella giornata di ieri, continua la scia di rilevanti prestazioni delle stelle del nuoto. In attesa delle finali del pomeriggio, nelle ultime ore è caduto un record del mondo, un record dei campionati e sono arrivate conferme e sorprese in casa Italia (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Su altri media

A Budapest va in archivio anche la penultima giornata della rassegna iridata in vasca corta con il venticinquenne ligure... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il venticinquenne che vive e si allena a Livorno con Stefano Franceschi, è per ora quinto nelle eliminatorie regolate dal ventinovenne britannico Max Litchfield, in 4'00"37. Ho visto che Seto è fuori e mi spiace ma sapevo che stava male. (Sport Mediaset)

A firmarla è ancora Alberto Razzetti, che festeggia la quarta medaglia personale nei 400 misti, dopo i due argenti nei 200 misti e 200 farfalla e il bronzo con la 4x200. Nei 400 misti il finanziere ligure di stanza a Livorno, comincia a far fatica già a delfino, patisce a dorso, recupera a rana e conclude raschiando tutto pur di toccare sul podio assicurarsi il bronzo, per una medaglia che mancava all'Italia nella specialità dal 2006 a Shanghai con l'argento di Luca Marin. (La Gazzetta dello Sport)

Storico oro mondiale per Sara Curtis nella 4x50 stile libero mista - La Guida

Leonardo Deplano, Alessandro Miressi, Silvia Di Pietro e Sara Curtis hanno ottenuto la prima vittoria degli azzurri in questa edizione, battendo il Canada, secondo, e la Polonia. Medaglia d'oro per l'Italia nella staffetta 4x50 stile libero mista nella quarta giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta, in corso a Budapest (LaC news24)

12.06: Squalificata la Bielorussia IL MEDAGLIERE DEI MONDIALI DI NUOTO (OA Sport)

Gli azzurri conquistano la prima storia medaglia iridata nella specialità nei campionati mondiali di nuoto in vasca corta in corso di svolgimento a Budapest, precedendo di un decimo di secondo il Canada e di tre la Polonia. (LaGuida.it)