Ilary Blasi denuncia Totti per abbandono di minore: ecco cosa è successo
Ilary Blasi ha denunciato l'ex marito Francesco Totti. Oggi il Corriere della Sera ripercorre i contorni della vicenda, che risale al maggio del 2023, quando la Polizia arrivata a casa dell'ex calciatore della Roma trovò la figlia di soli 8 anni in compagnia della babysitter, mentre il padre era fuori. Totti denunciato da Ilary Blasi E così Ilary Blasi lo ha denunciato per "abbandono di minore", come si legge oggi sul quotidiano: "Il suo ex, sostiene, ha tradito il patto di fiducia con la figlia, lasciandola sola in casa per trascorrere la serata fuori". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. La Repubblica (M. (Pagine Romaniste)
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi (Repubblica Roma)
La recente denuncia di Ilary Blasi contro Francesco Totti per abbandono di minore ha riacceso l'attenzione mediatica sulla già tumultuosa causa di separazione tra i due ex coniugi. Quello che si sa è che la Procura di Roma ha avviato un'inchiesta in seguito alle accuse di lei, secondo cui l'ex capitano giallorosso avrebbe lasciato la figlia Isabel, di otto anni, da sola in casa. (Tiscali)
L’iscrizione sul registro della Procura risale alle settimane scorse: Francesco Totti è indagato dai magistrati per abbandono di minore. (Corriere Roma)
Un nuovo tassello nell'intricata causa di separazione della coppia. Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore per aver lasciato la figlia più piccola, oggi di 8 anni, da sola in casa. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex capitano della Roma sta pensando insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, a una contro-denuncia per calunnia contro l’ex moglie, che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)