Carboni, lunedì confronto con l'Inter sulle modalità dell'operazione dopo l'infortunio al crociato

Carboni, lunedì confronto con l'Inter sulle modalità dell'operazione dopo l'infortunio al crociato Valentin Carboni si è rotto il crociato del ginocchio sinistro in un allenamento nel ritiro dell'Argentina per le partite di qualificazione mondiale che l'Albiceleste aveva in programma in questa sosta per le nazionali. Mercoledì era arrivata la notizia del forfait dell'attaccante classe 2005, oggi l'aggiornamento sulle sue condizioni dopo gli esami strumentali che hanno rivelato il grave infortunio. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il comunicato ufficiale del club francese sull'infortunio che ha messo ko l'attaccante argentino mentre era in ritiro con la sua Nazionale (fcinter1908)

Notizie poco confortanti quelle che giungono dall'Argentina, impegnata in questi giorni nei match di qualificazione per i prossimi Mondiali. Il protagonista è Valentin Carboni, giovane attaccante passato quest'estate in prestito dall'Inter al Marsiglia, che nei giorni scorsi era stato vittima di un problema al ginocchio, che lo aveva messo fuori per le sfide con Venezuela e Bolivia. (Calciomercato.com)

Come riferisce stamane la Gazzetta dello Sport, ieri è arrivata la peggiore notizia possibile: l'attaccante argentino, in uno scontro in allenamento con la nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Il Monza si stringe attorno a Carboni: "Ti aspettiamo presto in campo"

Il talento dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, Valentin Carboni, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il fantasista dell'Olympique Marsiglia si è infortunato durante l'allenamento con la Nazionale argentina di Scaloni in vista della sfida contro la Bolivia. (Tutto Juve)

LA NOTIZIA – Valentin Carboni ha avuto un inizio di stagione estremamente sfortunato, non potendo esprimere al Marsiglia le potenzialità mostrate nella Primavera dell’Inter e nel Monza. (Inter-News)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)