Mariagrazia Bedin e quel macabro gioco su Facebook: “Morirai in un incidente”

Un gioco macabro di quelli che anni fa proponeva facebook e che in tanti, magari vinti dalla noia, hanno utilizzato. “Quando morirò?” è il giochino in questione e Mariagrazia Bedin lo aveva avviato nel 2012, quando era poco più che una ragazzina. Letto oggi l’esito di quel giochino, fa accapponare la pelle. “In un incidente stradale nel 2090”. Sbagliata solo la data. Dodici anni dopo quel giochino su facebook, Mariagrazia è morta davvero in un incidente stradale a Fondi, in via Sant'Anastasia (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre testate

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)

Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. (corriereadriatico.it)

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)

Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)