Szczesny torna a giocare? Il Barcellona ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio al calcio è ancora fresco, eppure Wojciech Szcezsny potrebbe già tornare sui propri passi. Dopo l'annuncio e la lettera di saluto ai giorni da calciatore, il polacco è finito nel mirino del Barcellona. Secondo il portale Meczyky, i blaugrana avrebbero inspessito i contatti con l'ex Juventus dopo l'infortunio di Ter Stegen. Una proposta che Szcezsny starebbe valutando, senza alcuna preclusione: nei prossimi giorni è attesa la decisione finale. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Szczesny sta seriamente valutando il ritorno in campo: è la prima scelta del Barcellona (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso! Nonostante il ritiro dal calcio, Szczesny potrebbe subito tornare a parare. In quale squadra? Ha ricevuto la chiamata della big. (JMania)
Il Barcellona potrebbe convincere Szczesny ha sostituire ter Stegen: il portiere polacco aveva scelto il ritiro dopo l'addio alla Juventus (Juvenews.eu)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Tra le possibili soluzioni considerate dai blaugrana c’è Wojciech Szczesny, che ha recentemente annunciato il ritiro dopo sette anni con la Juventus. Il club catalano ha avviato i contatti con il portiere polacco, il quale starebbe valutando l’ipotesi di tornare a giocare dopo essersi ritirato solo poche settimane fa. (Tutto Juve)
A fargli cambiare idea potrebbe essere il Barcellona che è alla ricerca di un estremo difensore dopo il grave infortunio di Ter Stegen. Ma a distanza di giorni, stando a quanto rivela il portale polacco "Meczyky", il portiere sta valutando la possibilità di rimettere i guantoni. (CalcioNapoli1926.it)