Fiorentina-Milan, problemi per i tifosi: è successo dopo il match

Problemi per i tifosi nel post-partita di Fiorentina-Milan: ecco cosa è successo, tutti i dettagli Per il Milan quella di Firenze è stata una serata da dimenticare. Una prestazione disastrosa e la seconda sconfitta in pochi giorni dopo quella di Leverkusen. Paulo Fonseca è di nuovo nell'occhio del ciclone: (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Durante la partita tra Fiorentina e Milan, disputata domenica 6 ottobre allo stadio Artemio Franchi, la Polizia di Stato ha sequestrato un vero e proprio arsenale nascosto a bordo di due pullman che trasportavano tifosi ospiti provenienti da Milano. (Cronache della Campania)

La vicenda che sta riguardando le curve di Inter e Milan è un tema di strettissima attualità e continua a tener banco anche negli altri stadi di Serie A. E nel primo tempo della partita fra Fiorentina e Milan la curva Fiesole, cuore pulsate della tifoseria organizzata viola, ha lanciato un attacco molto chiaro alla tifoseria milanista esibendo alcuni striscioni nella parte finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Gli investigatori hanno scoperto una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste alle quali erano attaccati dei drappi neri. In realtà, secondo la polizia, si trattava di tubi per uso idraulico da utilizzare all'occorrenza come oggetti contundenti in eventuali scontri. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Milan, piccolo 'arsenale' in due pullman dei tifosi ospiti: trovati coltelli, sfollagente e altri oggetti

22 ore fa Non finiscono le polemiche per quanto riguarda l'inchiesta ultrà che ha coinvolto le curve di Inter e Milan (nei giorni scorsi sono arrivati 19 arresti a causa di traffici illeciti, estorsioni sui biglietti e nella gestione dei parcheggi). (Calciomercato.com)

La Procura di Milano sta indagando sulle curve di Inter e Milan, con uno scenario che vede le società al momento come vittime di forti pressioni da parte di alcuni rappresentati del tifo organizzato. La Serie A si trova coinvolta in un vero e proprio polverone e il rischio è che il sistema vada a picco: l’attacco è diretto e senza censure (CalcioMercato.it)

Ieri, mentre all’interno del Franchi si disputava l’incontro di calcio tra Fiorentina e Milan, la polizia ha scoperto un piccolo arsenale di oggetti atti ad offendere nascosto all’interno di due pullman provenienti dal capoluogo lombardo. (gonews)