Fiorentina-Napoli, Conte vince e scappa! Tre gol per il +4 sull’Inter

Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Non c’è storia nella partita delle 18, i partenopei allungano sull’Inter al primo posto. FUGA – Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina con il risultato di 3-0. La squadra di Antonio Conte regala una prova di grande forza nel pomeriggio dell’Artemio Franchi dominando e non rischiando mai un eventuale ritorno della viola. Nel primo tempo ha sbloccato la gara David Neres con un’azione solitaria impressionante al minuto 29. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma contusivo al polpaccio. Accompagnato fuori dallo staff medico azzurro, il difensore ha lasciato l'Artemio Franchi con una vistosa fasciatura. Al suo posto Conte ha schierato Raspadori. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli trema per l'infortunio capitato a Olivera, colpito duro alle spalle da Colpani nel finale di Fiorentina–Napoli: ha riportato un trauma contusivo al polpaccio, non ci sarebbero lesioni muscolari né fratture ossee (conseguenti all'impatto). (Fanpage.it)

Il Napoli, nel finale della partita vinta 3-0 a Firenze contro la Fiorentina, ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Mathias Olivera, che non ha preoccupato Antonio Conte per la gara di oggi, bens (TUTTO mercato WEB)

BREAKING – Napoli, la prima diagnosi per Olivera dopo lo stop contro la Fiorentina

Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico azzurro nelle prossime ore. Il terzino è stato sostituito da Raspadori all'89' a causa di un trauma contusivo al polpaccio che l'ha costretto a uscire dal campo palesando smorfie di dolore preoccupanti. (Sport Mediaset)

Alla fine Olivera si è alzato e ha lasciato il campo aiutato dai sanitari ma sulle sue gambe. Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. (ilmattino.it)

Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. (SOS Fanta)