Perinetti: "Gatti alla Juve non si è impaurito, non mi meraviglio se il Napoli vuole fare un tentativo"

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il libro su Conte lo leggevo spesso negli spogliatoi dove sono andato a lavorare. Marianucci come Ranocchia e Bonucci? Aborro nel fare i paragoni, ma se il Napoli l’ha preso è perché avrà fatto le sue valutazioni. E’ un ragazzo interessante, ben gestito da D’Aversa che è molto vicino a Conte. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Le strade di Gatti e della Juventus si separeranno al termine della stagione. I problemi con Thiago Motta e la frenata della società nella trattativa per il rinnovo fanno pensare ad un addio in estate. (SpazioJ)

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha fotografato la situazione del giocatore il Cagliari di Tommaso Giulini ha prelevato dal Napoli. Gianluca Gaetano fino a questo momento tra campionato e Coppa Italia ha segnato una sola rete (contro il Lecce) e non ha inciso come avrebbe potuto/dovuto! Limitato dalla scarsa condizione fisica prima, condizionato da un infortunio e dalle pressioni poi, fin qui ha deluso. (CagliariNews24.com)

La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. (Tutto Juve)

Napoli, la conferma sul big è una manna: Conte esulta

Tra i profili monitorati dal Napoli per rinforzare la corsia sinistra spicca Miguel Gutierrez, terzino spagnolo in forza al Girona. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue qualità offensive e alla capacità di abbinare tecnica e velocità. (Europa Calcio)

L'esperto di calciomercato fa il punto sulla situazione in casa nerazzurra, ribadendo i possibili colpi della prossima estate. (Spazio Inter)

Test amichevole quest’oggi del Napoli contro la Puteolana, dove c’è stata un’ottima notizia per lo stesso Conte. Tuttavia, per Antonio Conte non è mai tempo di fermarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)