Giornata mondiale del prematuro a Siracusa: attestato di qualità per la Neonatologia dell'Ospedale Umberto I

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News.it SALUTE

Il reparto di Neonatologia e Utin dell'ospedale Umberto I di Siracusa diretto da Massimo Tirantello, ha ottenuto l'attestato di qualità della Società “Thatmorning – Scegli tu dove curarti” per l'anno 2015, basato sull'elaborazione degli ultimi dati ... (Siracusa News.it)

Ne parlano anche altri media

BRINDISI - Il 17 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale del bambino prematuro, sostenuta dall'Oms e dall'Unicef, con l'obiettivo di dare informazioni sulle nascite premature, sulle possibili conseguenze e soprattutto su come prevenirle. (BrindisiReport)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Redazione Arezzo Notizie. Invia per email | Stampa | 15 novembre 2016 13 ... (Arezzo Notizie)

Questa sera la Mole Antonelliana si illumina di viola per la Giornata Mondiale dei neonati prematuri. E con la Mole si illuminerà anche Palazzo Bernini. (Quotidiano Piemontese)

Sono sempre tanti i bambini prematuri in Italia e nel mondo, ecco perché a loro è stata dedicata una Giornata Mondiale. (Molisedoc.com)

La Mole Antonelliana si colora di nuovo: questa volta la vedremo viola, in occasione della Giornata Mondiale dei neonati prematuri. (Mole24)