Juventus, Calvo: "Persi 115 milioni per la penalizzazione. Cristiano Ronaldo e il nuovo sponsor: vi dico tutto"

Juventus, Calvo: "Persi 115 milioni per la penalizzazione. Cristiano Ronaldo e il nuovo sponsor: vi dico tutto" Redazione CM 2 ore fa 35 Passato, presente e futuro della Juventus: il dirigente bianconero parla a tutto campo. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes toccando vari temi caldi del momento. Il dirigente è tornato, ad esempio, sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione subita, ma non solo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Juventus riparte da Thiago Motta. (Calciomercato.com)

NUOVO SPONSOR – «Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. (Juventus News 24)

ALTRA CESSIONE – Ionut Radu si prepara a un altro trasferimento, questa volta però a titolo definitivo dopo il prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

Juventus, novità in arrivo sullo sponsor di maglia: obiettivo 30 milioni|Mercato

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista esclusiva nel corso della quale ha parlato dell'attuale situazione del club bianconero, pronta ad avivare un nuovo progetto sportivo sotto la guida tecnica di Thiago Motta. (ilBianconero)

" Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)

La Juventus ha iniziato la stagione e il successivo ritiro in Germania nel quartier generale di Adidas in Germania con un buco importantissimo ancora da colmare. (Calciomercato.com)