Soulé alla Roma. Gol, pali e record del talentino da 30 milioni

Matias Soulé è un giocatore della Roma. La Juventus accetta l’ultima offerta da 30 milioni bonus compresi e il 10% sulla futura rivendita. L’argentino sarà il terzo mancino nella batteria di trequartisti a disposizione di mister Daniele De Rossi, insieme a Paulo Dybala e all’acquisto dello scorso gennaio Tommaso Baldanzi. Se l’ex Empoli sembra avere ancora bisogno di tempo per ambientarsi, Soulé rappresenta invece un giocatore pronto all’uso. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi (Juvenews.eu)

16.20 - ANGELINI: "LA JUVENTUS NON VUOLE CEDERE LOCATELLI" - (LEGGI ) LE CIFRE DELL’AFFARE HUIJSEN. DA DOMANI SI ENTRA NELLA FASE CRUCIALE PER TODIBO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Soulè Juve, è FATTA per il passaggio dell’argentino alla ROMA! CIFRE E DETTAGLI

Gli aggiornamenti di mercato 16:01 – Kumbulla in uscita: il difensore albanese piace al Parma. (Siamo la Roma)

Matias Soulé non ha preso parte alla prima amichevole stagionale della Juventus contro il Norimberga. Definito il trasferimento di Matias Soulé alla Roma: l'argentino non ha preso parte a Norimberga-Juve. (Goal Italia)

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)