Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La SSC Napoli avrebbe fornito attraverso i social un possibile indizio circa le maglie che gli azzurri indosseranno la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri (IlNapolista)

Buongiorno è nella top five degli acquisti più costosi della storia del Napoli

Di seguito le parole di Ciro Venerato al sito del TGR, riportate dalla nostra redazione: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli abbandona il suo iconico logo per sostituirlo con una versione completamente rivisitata con design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto trentacinque milioni più cinque di bonus, Cairo ne chiedeva quaranta secchi. (AreaNapoli.it)