Alieni sulla Terra, il congresso degli Stati Uniti al governo: «Vogliamo la verità sugli Ufo, ecco cosa ci nascondono»

Il 26 luglio scorso è stato un giorno di straordinaria importanza per tutti gli appassionati del misterioso mondo degli Ufo, degli extraterrestri e delle meraviglie spaziali al di là del nostro amato Pianeta Terra. In questa data memorabile, alcuni ex militari statunitensi, hanno svelato davanti al Congresso americano alcuni segreti sconvolgenti: gli alieni, senza ombra di dubbio, esistono e si trovano proprio tra noi, qui sulla Terra. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

I veterani Ryan Graves e David Grusch raccontano al Congresso americano di aver visto gli Ufo - Reuters (Avvenire)

Una di queste cadde a Vergiate, in provincia di Varese, nel 1933 con due piloti a bordo, fu segretamente conservata per ordine di Mussolini e studiata da Guglielmo Marconi fino alla fine della guerra, quando gli americani se ne impadronirono e la portarono negli Stati Uniti (ilmessaggero.it)

Lo dimostra un’audizione della Oversight Committee della Camera dei Rappresentanti — un organo che vigila sul corretto funzionamento del governo federale — andata in scena ieri, 26 luglio. Dopo aver ascoltato le testimonianze, i membri della Commissione si sono trovati d’accordo su un punto: che per decenni un’eccessiva segretezza ha circondato i programmi governativi di studio di fenomeni apparentemente senza spiegazioni. (Corriere della Sera)

UFO alla camera degli USA. Il tema è stato portato da un ex funzionario della Difesa, che ha dichiarato sotto giuramento che lo Stato è in possesso di mezzi e resti organici extraterrestri. E una commissione gli sta credendo. (Virgilio Notizie)

Tre testimoni che hanno sperimentato direttamente fenomeni aerei non identificati sono stati ascoltati in un'udienza pubblica. Secondo David Grusch gli Stati Uniti sono in possesso di "astronavi aliene" e hanno rinvenuto "resti biologici non umani" nelle aree in cui le astronavi si sono schiantate. (Sky Tg24 )

È una grande celebrazione della passione di DeLonge alla ricerca dell’esistenza degli extraterrestri – e ora il governo gli ha dato ragione. Ad ogni concerto del reunion tour dei Blink-182, Mark Hoppus annuncia alla folla che “Tom aveva ragione” prima di suonare la loro hit del 1999 “Aliens Exist”. (Virgin Radio)