Lipsia, fatta per Okafor: venerdì atteso in Germania

Intesa raggiunta per il passaggio di Noah Okafor al Lipsia. Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

23:50 - Alex Padilla è un nuovo portiere del Pumas UNAM. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)

È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite

Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

L’accordo tra i due club è stato trovato nella serata di ieri, con il Diavolo che ha dato il via libera alla partenza del calciatore, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. (MilanLive.it)

Karius riparte dalla Germania: domani le visite mediche del portiere con lo Schalke 04 - Leggi la notizia, CLICCA ! Okafor lascia il Milan per il Lipsia. Ds Empoli: "Frenata Fazzini-Lazio" (TUTTO mercato WEB)