Kamala Harris sorpassa Donald Trump nei sondaggi: svolta nelle elezioni Usa e scontro sul dibattito in tv

Il dibattito televisivo tra Donald Trump e Kamala Harris, previsto per il 10 settembre sulla rete Abc, si prospetta come uno degli eventi chiave della campagna elettorale americana. Con l’avvicinarsi delle elezioni, il confronto tra i due candidati potrebbe rivelarsi decisivo, soprattutto alla luce dei recenti sondaggi che vedono Harris in vantaggio di cinque punti su Trump. Harris supera Trump nei sondaggi Le mosse dei repubblicani Kamala vuole consolidare il vantaggio Harris supera Trump nei sondaggi Secondo una rilevazione Ipsos, la vicepresidente ha infatti guadagnato terreno, ottenendo il 42% delle preferenze contro il 37% dell’ex presidente. (Virgilio Notizie)

Su altri media

A rivelarlo è il New York Times. Trump, dal canto suo, sarebbe "confuso, arrabbiato e sempre di cattivo umore". Ora gli occhi sono tutti puntati sul faccia a faccia del 10 settembre Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Lo stato di panico in cui Donald Trump, secondo l’ammissione degli stessi membri del suo staff, sembra finito da giorni, adesso ha un altro motivo in più per esistere: Kamala Harris è passata in vantaggio in tre Stati chiave, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan e con un margine di quattro punti. (la Repubblica)

Si conferma la sensazione che la candidatura di Donald Trump alla Casa Bianca abbia perso slancio. Lo prova la conferenza stampa dello scorso giovedì, la prima dopo il ritiro di Joe Biden, definita dal Washington Post “sconclusionata”. (L'HuffPost)

Harris balza in testa negli Stati in bilico. Da Trump solo insulti

L’onda lunga del consenso di Kamala Harris la porta ad avanzare prepotentemente nei sondaggi. La candidata presidente del partito democratico distacca Donald Trump di quattro punti percentuali in tre Stati cruciali, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, secondo l'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College. (La Stampa)

L’ex presidente degli Stati Uniti era pronto per affrontare Joe Biden a colpi di insulti sull’età e le sue capacità cognitive. – La vaghissima impressione è che Donald Trump si stia fregando con le proprie mani. (LA NAZIONE)

Secondo un sondaggio del New York Times/Siena College la vicepresidente è davanti al Tycoon di quattro punti percentuali in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, con il 50% di sostegno tra i probabili elettori, contro il 46% di Trump. (Adnkronos)