Auriemma: “Anche col Venezia Napoli con la difesa a quattro, Anguissa? Gilmour sta facendo bene”
Auriemma a Stile TV: “Anche col Venezia, Napoli con la difesa a 4. McTominay stremato, Neres parte dalla panchina. Anguissa? Gilmour sta facendo bene…” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Salite Sulla Giostra” in onda su Stile Tv. Queste le sue parole: ”Neres in campo già a Venezia? Perché modificare un assetto nel quale hai trovato un equilibrio? Io credo che Conte continuerà anche a Venezia col 442/4231 per permettere al Napoli di essere competitivo e vincente, perché per 5 gare non ha vinto ed è tornato a farlo soltanto domenica, di misura e con un brivido nel finale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Gestione fantacalcio Neres – Ci siamo, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si prepara a riavere a disposizione David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997, tra i migliori nella prima parte di stagione tra le fila degli azzurri. (FantaMaster)
Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)
Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)
E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
Spina sta tenendo fuori Olivera, un altro dei titolarissimi tornati pienamente a disposizione. O alla gamba di Spinazzola, tornata a una frequenza di passo in stile Euro 2020. (SOS Fanta)
Il pomeriggio del Maradona è stato una festa per tutta Napoli, ma potrebbe essere stato soltanto l’antipasto di una settimana che è iniziata nel migliore dei modi. E forse anche ‘a nuttata . (La Gazzetta dello Sport)