Atalanta, bagno di folla per la partitella a Zanica - Foto

Bagno di folla per l’allenamento a porte aperte dell’Atalanta al Centro Sportivo Comunale di Zanica, nel pomeriggio di sabato 20 luglio. È la seconda uscita pubblica dei nerazzurri, dopo l’amichevole contro la Primavera vinta 3-0 dalla squadra di Gasperini. (Foto di Afb) (Foto di Afb) (Foto di Afb) Alle 16,30 è iniziato il riscaldamento, prima di affrontare un’ora abbondante di partitella a ranghi ridotti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Report giornaliero Zingonia Iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti (Atalantini.com)

Atalanta olandese volante. Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Bakker può cambiare il mercato. Si cerca un altro Hojlund: due nomi

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. Rispetto alla scorsa stagione, la squadra ha visto le partenze di Palomino, Holm e Adopo, e gli arrivi di Godfrey, Zaniolo e Sulemana. (Tutto Atalanta)

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)