Roma, dopo Juric sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore

La scelta, in attesa dell'ufficialità e come conferma Sky Sport, è arrivata dopo l'esonero del tecnico ex Torino e dopo la recente sconfitta dei giallorossi in casa contro il Bologna. Per il tecnico romano si tratta della terza avventura sulla panchina del club capitolino Manca solo l'ufficialità ma la decisione è stata presa. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Juric. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. (Sky Sport)

La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. (Tutto Napoli)

La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri sbarca a Fiumicino: folla di tifosi giallorossi ad accoglierlo

Ranieri, dal canto suo, ha già allenato la formazione capitolina dal settembre 2009 fino al febbraio 2011 e da marzo a giugno del 2019. La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. (Goal Italia)

La fumata bianca è arrivata intorno alle 17,30: Claudio Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. L’allenatore, nato a Testaccio, ha accettato la proposta dei Friedkin dopo una giornata convulsa a Golden Square dove si trova la sede londinese del Friedkin Group e dove erano presenti sia Dan che Ryan. (La Gazzetta dello Sport)

EMBED Claudio Ranieri è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma: circa 100 tifosi giallorossi ad accoglierlo in aeroporto. (ilmessaggero.it)